Aumentare la produttività riducendo i costi, grazie all’outsourcing degli acquisti indiretti – Il caso di LTE S.p.A. (Gruppo Toyota Material Handling)
LTE S.p.A. è un’ importante realtà del ferrarese che realizza montanti per l’intera gamma del gruppo Toyota Material Handling.
L’azienda aveva la necessità di migliorare l’efficienza complessiva dei propri processi di produzione e i tempi di lavorazione e quando ha richiesto il supporto di Arkimat l’esigenza era velocizzare l’identificazione di un prodotto e quindi di un fornitore che producesse uno specifico utensile da taglio per le lavorazioni sui acciaio Fe510.
Un’esigenza molto specifica, che stava facendo perdere tempo e risorse preziose all’ufficio acquisti all’azienda.
Approfondisci il caso studio e scopri come Arkimat ha strutturato il suo affiancamento a LTE S.p.A.: dalla fase di ricerca del fornitore, ai test di comparazione tra diversi prodotti.
Leggi il feedback del cliente per capire come Arkimat è diventato un partner ad alto valore strategico per questa virtuosa realtà internazionale.
Contattaci ora per ottimizzare i tuoi acquisti indiretti
Scopriamo insieme se i nostri servizi possono aiutarti a migliorare la produttività aziendale e farti risparmiare tempo e risorse utili ad attività strategiche per la tua azienda.